Nuove date tour Ligabue 2010

Ligabue

Che cinque concerti fossero davvero pochi era un qualcosa che i fan di Ligabue avevano capito sin dal primo momento, le prevendite hanno infatti registrato un successo clamoroso spingendo gli organizzatori del tour ad aggiungere altre date.

Dopo il sold out di Roma e Milano sono state quindi aggiunte altre due date, quella del 10 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e quella del 17 luglio allo Stadio San Siro di Milano, ma oltre ad accontentare quelli che sono rimasti senza biglietto per le date di Roma e di Milano il rocker di Correggio ha aggiunto al suo tour anche altre due tappe.


La prima è fissata per il 2 agosto presso lo Stadio Adriatico di Pescara e la seconda per il 7 agosto presso l’aeroporto Fenosu di Oristano. Una vera e propria sorpresa per i fan del cantante, soprattutto per quelli che abitano in Sardegna e che per riuscire a vedere il loro beniamino erano già pronti a trasferte di ogni tipo.

Non si sà ancora se il rocker di Correggio e il suo staff decideranno di aggiungere altre date al tour o se si è finalmente giunti ad un elenco completo, è probabile che tutto dipenderà dall’andamento delle prevendite.

Intato il singolo “Un colpo all’anima“, primo estratto dal nuovo album “Arrivederci mostro!” è stabile al primo posto dei brani più scaricati da iTunes.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Nuove date tour Ligabue 2010”

Lascia un commento