Dopo aver pubblicato il suo ultimo album "Manifesto Abusivo" Samuele Bersani si prepara ad incontrare dal vivo i suoi fan con una serie..

Del resto questa è una scelta che non si può affatto biasimare, i teatri sono dei luoghi capaci di creare un’atmosfera irripetibile in cui il cantante si trova ad avere un rapporto del tutto speciale con il suo pubblico, a loro volta le persone presenti hanno la possibilità di ascoltare le canzoni proposte sotto un’altra prospettiva.
Il tour teatrale di Samuele Bersani prenderà il via il prossimo 25 marzo dal Teatro della Concordia di Torino, successivamente farà tappa il 26 marzo a Rimini, il 31 marzo a Milano, il 9 aprile a Parma, il 13 aprile a Firenze, il 14 aprile a Roma, il 19 aprile Napoli, il 20 aprile Cosenza, il 22 aprile Palermo, il 23 aprile Catania, il 29 aprile a Mestre, il 6 maggio a Bologna e 13 maggio a Sassari.
Il cantante romagnolo sarà accompagnato sul palco da Tony Pujia alle chitarre, Giampiero Grani al piano e tastiere, Davide Beatino al basso e ai cori, Andrea Pistilli alle chitarre e Marco Rovinelli alla batteria.