Chi sono i vincitori dei Q Awards?

di Luca Commenta

Q è una delle riviste musicali più famose ed autorevoli al mondo. Il magazine britannico ogni anno durante..

vincitori q awards

Q è una delle riviste musicali più famose ed autorevoli al mondo. Il magazine britannico ogni anno durante una cerimonia alla quale sono presenti i nomi più importanti della musica mondiale assegna dei riconoscimenti che nel corso degli anni sono diventati sempre più importanti ed ambiti.

Quest’anno la consegna dei premi si è svolta in una location molto elegante e chic, vale a dire la Grosvenor House a Londra. I Coldplay hanno fatto il pieno di premi portandosi a casa quelli per Miglior album (Viva la vida or death and all his friends) e Miglior artisti nel mondo in questo momento.


Come al solito Chris Martin ha fatto il modesto dicendo che al giorno d’oggi ci sono decine di artisti più bravi di loro.

Altri artisti premiati, I Keane per la loro “Spiralling” e i Vampire weekend. Duffy ha battuto la sua rivale Gabriella Cilmi e il cantante degli Artic Monkeys, Alex Turner ha ottenuto il favore dei giudici per il suo progetto solista.


Tra i nominati che però non hanno portato a casa nessun premio ricordiamo artisti bravi ed affermati come i Ting Tings, la brava Adele e i Cocteau twins. Meat Loaf ha pronunciato un discorso piuttosto strano una volta salito sul palco che ha stupito tutti i presenti.

In molti si sono chiesti se si trattasse di droga o alcol ma è stato lo stesso cantante a spiegare che sta assumendo dei medicinale per problemi alla retina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>