Lady Gaga e le 50 canzoni da selezionare per Artpop

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga deve selezionare 50 canzoni per il suo nuovo album Artpop.

Sempre presa da super impegni, legati anche al mondo della beneficenza, Lady Gaga ha rilasciato una nuova notizia sul suo profilo Twitter riguardante il nuovo album Artpop. Miss Germanotta ha intenzione di realizzare un lavoro discografico che possa superare il gran successo di Born this way, sicuramente uno dei suoi lavori discografici che ha suscitato maggior interesse nei suoi fan e non solo.

C’è quindi grande attesa per il nuovo album Artpop ed ora Lady Gaga ha dichiarato che ha ben 50 canzoni nuove da selezionare per questo lavoro discografico.

Si sa come la scelta delle canzoni sia alquanto importante durante la realizzazione di un album, qui bisogna necessariamente comprendere quale brano possa sin da subito attirare maggiormente l’attenzione dei vari appassionati di musica e sicuramente non è un lavoro semplice da svolgere. 50 canzoni da selezionare per il nuovo album di Lady Gaga Artopop che sarà anche un’applicazione. Miss Germanotta ama insomma il mondo della tecnologia e delle nuove frotniere di comunicazione, questa può considerarsi anche la vera forza del suo successo e con Artpop non mancheranno sorprese incredibili per tutti coloro che amano la sua musica.

Non è chiaro ancora quand’è che effettivamente il nuovo album Artpop possa uscire, ma la volontà è quella di averlo già pronto per la primavera del prossimo anno in modo da iniziare anche un nuovo tour mondiale. Per il momento tutto ancora è incerto, bisogna capire anche quale sarà il brano che avrà il compito di lanciare nel mondo della discografia proprio Artpop. Nuovo singolo di Lady Gaga Cake? Non è arrivata ancora alcuna conferma dalla diretta interessata, non ci resta che attendere nuovi post rilasciati su Twitter da Miss Germanotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>