Lady Gaga e Tony Bennett per un album swing

di Lucia D Antuono Commenta

Una notizia molto interessante arriva dagli States e riguarda un nuovo progetto musicale di Lady Gaga. Mentre insomma Artpop di Lady Gaga è quasi ultimato, Miss Germanotta vuole ritornare alla grande sulle scene musicali ed ecco che ha deciso di lavorare anche ad un nuovo album, questa volta in compagnia del grande Tony Bennett.

I due artisti hanno già avuto modo di lavorare insieme nel 2011 grazie al brano The Lady is a Tramp, singolo appartenente al lavoro discografico di Tony Bennett Duets II.

Ora però si tratta di un album assolutamente nuovo ed inedito dove i due artisti collaboreranno insieme sul genere tipicamente swing. Il signor Bennett ha sin da subito apprezzato notevolmente le doti canore di Lady Gaga e a quanto pare la sua voce si addice perfettamente al genere swing. Inoltre Miss Germanotta ha sempre dimostrato una vera e propria venerazione per Tony Bennett e l’idea di questa nuova collaborazione la entusiasma moltissimo.

Un album swing è sicuramente una bella novità per Lady Gaga, fino ad ora abbiamo ammirato la sua voce principalmente su musiche riguardanti più il mondo della pop-dance e con Artpop continuerà sicuramente a seguire questo filone musicale. C’è quindi grande attesa per i nuovi album del 2013, Lady Gaga non si è accontentata di un unico lavoro discografico, come al solito Miss Germanotta ha intenzione di essere costantemente al centro dell’attenzione ed ora sono moltissimi coloro che attendono con ansia anche la realizzazione di questo nuovo album swing che avrà la firma non solo di Lady Gaga, ma soprattutto del grande Tony Bennett.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>