Artpop di Lady Gaga quasi ultimato

di Lucia D Antuono Commenta

Tra i nuovi album del 2013 ritroviamo anche Artpop di Lady Gaga. Si è vociferato nell’ultimo periodo di una Miss Germanotta senza vena creativa e in forte difficoltà per ultimare questo suo nuovo album tanto atteso dai fan di tutto il mondo.

Miss Germanotta si è ritrovata ad affrontare l’intoppo dell’operazione all’anca che la costringe ancora bloccata su una sedia a rotelle. Tale inconveniente però non ha sicuramente limitato la creatività di Lady Gaga che, attraverso il suo manager, ha fatto sapere di aver quasi ultimato Artpop.

Questo nuovo lavoro discografico si prospetta una vera rivoluzione, Miss Germanotta ha intenzione di stupire i suoi fan e soprattutto di riprendersi la vetta delle varie classifiche musicali di tutto il mondo. Lady Gaga e le 50 canzoni da selezionare per Artpop, ecco perché Miss Germanotta si ritrova ad essere leggermente in ritardo rispetto alla tabella di marcia che si era prefissata. C’è insomma un bel po’ di lavoro da svolgere e di certo non manca il materiale, come invece alcuni hanno voluto far credere.

Artpop di Lady Gaga è quasi ultimato, ma ancora non è chiaro quando effettivamente questo nuovo album possa fare capolino tra i vari negozi di musica e sui siti download musicali. Probabile che sia l’estate la stagione che incoronerà nuovamente Lady Gaga regina assoluta delle vendite, il suo precedente album, Born this way, è stato protratto per troppo tempo, c’è la necessità di dar vita finalmente a qualcosa di nuovo di altamente innovativo e si attende con ansia anche l’uscita del primo singolo che anticiperà proprio Artpop. Il lavoro è quasi ultimato, ora non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>