Lady Gaga ha informato i suoi fan che Terry Richardson è alle prese con un documentario sulla sua vita.

Sicuramente però la missione non sembra molto facile da portare a termine: Lady Gaga e le 50 canzoni da selezionare per Artpop. Chiaramente per realizzare un nuovo album che sia all’altezza della situazione è necessario essere alquanto scrupolosi nella scelta dei brani che lo contengono. Miss Germanotta però ha fatto sapere che i suoi fan avranno modo di vederla anche in un documentario, una sorta di film in cui è raccontata la storia della cantante italo-americana.
L’ufficilità di questo lavoro cinematografico è arrivata dalla stessa Lady Gaga che sul suo profilo Twitter ha ringraziato Terry Richardson, fotografo e regista, che ha preso molto a cuore quest’idea alquanto interessante. Un documentario su Lady Gaga che però al momento non ha un titolo e non si conoscono nemmeno i tempi di produzione. Probabile che nel 2013, oltre al nuovo album di Lady Gaga, possa uscire nei cinema anche questo documentario su Miss Germanotta. Intanto ci si chiede: nuovo singolo di Lady Gaga Cake?
Insomma vi sono molti progetti interessanti per la cantante italo-americana, ma per il momento le notizie non sono così specifiche, si sa come Miss Germanotta ami tenere sulle spine i suoi innumerevoli fan. Indubbiamente però il 2013 potrà essere l’anno di Lady Gaga, dopo qualche periodo trascorso lontano dalle vette delle varie classifiche musicali, ora Miss Germanotta è pronta a far sentire di nuovo forte la sua voce.