Lady Gaga già al lavoro sul nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

Lady Gaga è già al lavoro sul nuovo album. E nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly ha spiegato che il fatto che Joanne non sia stato recepito come avrebbe voluto di certo non rende fallace quello che sarà l’impegno sulla sua prossima fatica in studio.

Soprattutto ora che è ancora impegnata con il Joanne World Tour:

Ho già iniziato a scrivere. Vi farò sapere. Ho molte idee e molte cose, ho voglia di creare, quindi vedrete. Ho bisogno di un po’ di tempo per farlo.

E’ un peccato che l’ultimo album di Lady Gaga, così intimo e ben strutturato dal punto di vista musicale non sia stato preso come giusto che fosse da tutta quella fascia di ascoltatori che forse si aspettavano qualcosa di più esagerato ed in linea con la vecchia Joanne che, va detto, sembra essere stata “gettata” dalla stessa artista nel dimenticatoio. Ovviamente tempi non ne sono stati dati, non ancora:

Devi essere sicuro di chi e di quello che sei, e questa è la cosa più importante. Se ogni volta che qualcuno fa un commento su quello che fai o rilascia una dichiarazione sul tuo lavoro, se ti muovi non appena il vento soffia, allora non hai prospettiva né spina dorsale come artista. Ogni singolo dei miei album, non importa se sono stati accolti con critiche, acclamazioni di vendite o riconoscimenti artistici, ogni volta entro sempre più dentro di me e questo è quello che credo sia lodevole come artista. Cadi sempre su una spada. È il tuo lavoro, e quando faccio il mio lavoro, c’è una ragione, ci penso e lo adoro, questo è ciò che conta.

Ed è impossibile darle torto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>