Lady Gaga, nuovo album in arrivo?

di Valentina Cervelli Commenta

Lady Gaga, in arrivo un nuovo album? Se le indiscrezioni dovessero venire confermate la Germanotta sarebbe in procinto di pubblicare due lavori in meno di un anno. Qualcosa che molto difficilmente accade nel mondo mainstream musicale.

Joanne, l’ultimo disco della cantante, è infatti uscito nell’ottobre del 2016. A quanto pare una conferma dell’indiscrezione sarebbe stata data, più o meno involontariamente dal Brian Kennedy (produttore tra l’altro anche di alcuni lavori di Rihanna, N.d.R.) che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto che lascerebbe poco spazio ad altre ipotesi.

Intanto procedono i preparativi per il Super Bowl, il cui spettacolo è per l’appunto affidato a Lady Gaga. Secondo quello che riporta la rivista Forbes l’artista non percepirà alcun compenso dalla National Football League per la sua prossima performance del 5 febbraio a Houston. Ovviamente il ritorno di immagine è così ampio che nessun artista si pone il problema di essere “pagato” per la propria esibizione. Va detto ad ogni modo che la federazione si occuperà comunque di coprire i costi di produzione dello spettacolo, in passato arrivati a toccare addirittura i 10 milioni di dollari.

Per ciò che riguarda la performance stessa, alcune indiscrezioni parlano della possibilità di sfruttare il tetto dello stadio. Per quanto con Joanne la cantante abbia abbracciato un lato più minimalista, quando si tratta di Super Bowl l’intento dello show diventa quello di stupire e rendere memorabile l’evento.Ed in questo caso l’intensivo allenamento della stessa e dei suoi ballerini sarebbe legato alla possibilità di essere sullo stadio direttamente da un aereo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>