Alicia Keys torna con That’s What’s Up (AUDIO)

di Valentina Cervelli Commenta

Alicia Keys torna ad allietarci con un nuovo brano, condiviso in occasione del suo ultimo compleanno. Il suo titolo è That’s What’s up ed è di certo una canzone che fa immediatamente ricordare perché la voce di questa artista sia tanto amata.

Essenzialmente si tratta di una canzone “ringraziamento” con la quale Alicia Keys vuole riconoscere il ruolo che i suoi fan hanno avuto nel suo successo e tutto il supporto che le hanno sempre dimostrato in ogni progetto da lei intrapreso. E se il brano ricorda qualcosa, non si sta sbagliando: esso è infatti il campionamento di una traccia del suo amico Kanye West e nello specifico di “Low Lights“, contenuto nell’ultimo album “The life of Pablo“. That’s what’s up rimane comunque un singolo gratuito da ascoltare e da assaporare in tutta la sua magnificenza. Al sound effettivamente ipnotico si accompagna infatti la voce della cantante, come sempre molto chiara e calda. La canzone di Alicia Keys è disponibile all’ascolto su Soundcloud ed è accompagnata da un video.

La clip è molto semplice ma di effetto: la cantante è infatti in un suite di albergo di lusso mentre cammina tra la camera da letto ed il bagno. Il tutto condito da un effetto vintage che porta il breve video ad essere glamour senza per questo essere esagerato. La clip è stata condivisa dall’artista in tutti i suoi profili social.

Non sono molte le cantanti attualmente prodotte che possono mostrare di avere una voce pari a quella di Alicia Keys: il suo ritorno è per questo uno dei più graditi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>