Laura Pausini parla del suo nuovo disco “Laura Live”

di Stefania Russo 4

Laura Pausini ha presentati ieri alla stampa il suo ultimo disco "Laura Live"che sarà in tuti i negozi di dischi a partire dal prossimo 27 novembre. Nel corso della..

Laura-Pausini

Laura Pausini ha presentato ieri alla stampa il suo ultimo disco “Laura Live“che sarà in tuti i negozi di dischi a partire dal prossimo 27 novembre. Nel corso della conferenza stampa la cantante ha prima di tutto rassicurato i suoi fan preoccupati per la sua salute dal momento che a causa di una fortissima influenza la cantante ha dovuto annullare alcune date del suo tour.

Laura Pausini ha spiegato che per lei questi ultimi mesi sono stati piuttosto stressanti, ha avuto anche un lutto e la forte influenza è stata la ciliegina sulla torta, per fortuna però ora sta meglio.


Durante la conferenza stampa perà la cantante non ha rinunciato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, in particolare ha affermato che si è sentita piuttosto offesa quando su alcuni quotidiani ha letto articoli in cui si parlava del fatto che lei ha preferito pubblicare un suo disco anzichè un DVD del concerto “Amiche per l’Abruzzo”.


La cantante ha spiegato che non è affatto così e per difendersi dalle accuse è costretta a raccontare la verità che avrebbe voluto tenere segreta almeno per un altro pò, è cioè che il DVD del concerto in favore dell’Abruzzo sarà pubblicato il 21 giugno 2010, a distanza di un anno esatto, su decisione di tutte le cantanti che hanno partecipato le quali hanno concordato fosse meglio evitare il periodo natalizio perchè ogni cantante durante questo periodo esce con un suo disco e quindi quello del concerto “Amiche per l’Abruzzo” avrebbe avuto poca visibilità.

Per quanto riguarda il suo nuovo disco la cantante ha affermato che lo considera un vero e proprio best dal vivo perchè è il riassunto di quello che ha fatto dal 1993 ad oggi, per questo ha voluto che ci fossero i brani più rappresentativi della sua carriera.

Al termine Laura Pausini ha confermato la sua decisione, dopo l’uscita del disco si prenderà un anno di pausa ma ha precisato che contrariamente a quanto dicono i giornali non si fermerà per fare un figlio, vuole solo fermarsi un pò e dedicarsi a se stessa.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>