Laura Pausini si esibirà al The sound of change live

di Lucia D Antuono Commenta

L’estate è la stagione per eccellenza dei concerti, i vari artisti di tutto il mondo si esibiscono in diversi tour e anche in alcune manifestazioni musicali davvero interessanti.

In Italia abbiamo l’attesissimo Rock in Roma 10 luglio 2013 con special guest, ma c’è un’altra iniziativa molto ineressante che vedrà la partecipazione di Laura Pausini.

La cantante emiliana è da un bel po’ che non si esibisce dal vivo, causa gravidanza e nascita della sua bambina. Ora però Laura Pausini è pronta a ritornare in scena e l’evento a cui parteciperà è il The sound of change live. Si tratta di un grande concerto che si terrà a Londra il 1° Giugno del 2013, Laura Pausini è stata invitata da Beyoncé, l’organizzatrice di questo evento musicale realizzato per salvaguardare la salute, l’educazione, la giustizia di milioni di donne di tutto il mondo. Un concerto a favore delle donne che non poteva non avere tra i suoi ospiti Laura Pausini, da sempre sostenitrice dei più bisognosi.

The sound of change live vedrà tra i suoi ospiti, oltre a Beyoncé e Laura Pausini, anche artisti del calibro di John Legend, Rita Ora, Timbaland, Ellie Goulding, Iggy Azzalea,Florence + The Machine e molti altri artisti che per il momento non sono ancora stati svelati. Questo importantissimo evento si terrà allo stadio di Twickenham di Londra, patria del rugby. Laura Pausini quindi ritornerà ad esibirsi dal vivo e sarà anche l’unica artista italiana presente al The sound of change live, la sua presenza è stata voluta fortemente da Beyoncé che da sempre apprezza non solo la sua musica, ma anche il suo gran cuore. Non è un caso che Laura Pausini sia sempre in prima linea quando si parla di beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>