Rock in Roma 10 luglio 2013 con special guest

di Eleonora Costa Commenta

Quella del 10 luglio del 2013 all’Ippodromo delle Capannelle, nell’ambito del “Rock in Roma”, sarà una grande serata all’insegna della musica. In programma c’è infatti il concerto dell’acclamata band degli Arctic Monkeys affiancati non solo da Miles Kane, ma anche dai The Vaccines ragion per cui quella del 10 luglio del 2013 all’Ippodromo delle Capannelle sarà in tutto e per tutto una serata evento.



MAX GAZZE’ PRONTO PER DUE ALBUM DI INEDITI

La sera del 10 luglio del 2013 le porte saranno aperte all’Ippodromo delle Capannelle, nell’ambito del Rock In Roma 2013, dalle ore 18 mentre il concerto inizierà alle 21,45 con posto intero unico che costa 32 euro più 4,80 euro quali diritti di prevendita.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

E nel complesso quella del Rock In Roma sarà una stagione musicale da non perdere visto che ad esibirsi ci saranno artisti del calibro di Bruce Springsteen, Green Day, Neil Young&Crazy Horse, Deep Purple, Iggy Pop&The Stooges.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Ed ancora Mark Knopfler, ToTo, Rammstein, The Smashing Pumpkins, Max Gazzè, Sigur Ros, The Killers, Blur, Korn, Atom For Peace e tanti altri grandi artisti in forza ad un evento, il Rock In Roma del 2013 appunto, che è prodotto da The Base S.r.l. con la direzione artistica a cura di Sergio Giuliani e di Maxmiliano Bucci. I siti Internet di riferimento per informazioni ed aggiornamenti sul Rock in Roma 2013 sono www.the-base.it e www.rockinroma.com da dove è possibile acquisire la lista completa dei rivenditori autorizzati per l’acquisto online dei biglietti per i concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>