Kiss in Italia 18 maggio 2010

Kiss_11

Grandi notizie per i fan dei Kiss che hanno appena annunciato un’unica ed imperdibile data per il 2010 in Italia, nell’ambito del tour europeo chiamato “Sonic Boom Over Europe: From The Beginning To The Boom”, nel quale la band rock si concentrerà sull’ultimo album rilasciato proprio lo scorso settembre, “Sonic Boom”.

L’evento si terrà il giorno 18 maggio 2010 al Mediolanum Forum di Milano, e sarà sicuramente l’evento rock italiano più importante del prossimo anno, penso non ci siano dubbi.

Il gruppo ha programmato le cose per bene infatti l’Italia è solo uno dei tantissimi paesi dove si esibiranno i Kiss, che nel tour europeo suoneranno anche in Germania, Norvegia, Repubblica Ceca, Olanda, Finlandia, Svezia, Danimarca, Irlanda, Svizzera, Austria, Francia, Spagna e Belgio.

Segnano due tappe storiche i Kiss con questo tour europeo, infatti la band newyorkese suonerà per la prima volta in Slovacchia e torna in Inghilterra dopo addirittura 11 anni dall’ultima volta.

sonic-boom

Domani, 25 novembre, i Kiss terranno l’ultimo concerto dell’Alive 35 Tour allo Staples Center di Los Angeles, e per l’occasione sul profilo Facebook della band sarà trasmesso in diretta streaming tutto l’evento!

Da venerdì 27 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per la data milanese, sul sito Ticketone, e dopo qualche giorno si potranno comprare anche nei punti vendita Barley Arts Promotion. Dal 4 dicembre si potranno comprare anche su Ticketweb.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento