Le prove del tour di Michael Jackson diventeranno un disco

di Stefania Russo 3

La morte di Michael Jackson è arrivata come un fulmine a ciel sereno tra i fan, perchè anche se le condizioni di salute nel cantante non erano delle migliori..

michael-jackson1

La morte di Michael Jackson è arrivata come un fulmine a ciel sereno tra i fan, perchè anche se le condizioni di salute nel cantante non erano delle migliori tutti attendevano con ansia l’inizio di quello che doveva essere un memorabile tour di addio.

Mentre si indaga sule cause della morte del cantante c’è solo una certezza, Jacko non c’è più e il tour non si farà. Forse nessuno dei tanti fan si è chiesto cosa fare con il biglietto già acquistato ma dalla Aeg Live arriva la proposta.


I fan che hanno già acquistato il biglietto, infatti, potranno scegliere se richiedere il rimborso oppure conservare per ricordo il tagliando che, secondo alcune voci non confermate, riporta una grafica realizzata proprio da Michael Jackson.


In ogni caso tutti i fan, anche quelli che non posseggono il biglietto, potranno avere un ricordo di quello che doveva essere il tour di addio. L’Aeg Live, infatti, ha reso noto di avere in suo possesso la registrazione di circa 100 ore di prove del tour, tra le quali anche le immagini dell’ultima performance del cantante eseguita il giorno prima della morte presso lo Staples Center di Los Angeles.

Ebbene, l’Aeg Live ha rivelato che con queste registrazioni verrà realizzato di sicuro un album e, nella migliore delle ipotesi, addirittura due. Davvero una bella notizia per i fan di Jacko che attendono con ansia di poter ascoltare le ultime performance del cantante.

Le registrazioni, inoltre, serviranno anche a far luce sulle condizioni di salute di Jackson, mostrando se apparentemente il cantante fosse in grado di sostenere un tour o, al contratio, si trovasse in una situazione davvero precaria.

Nel frattempo, per ricordare il cantante, i suoi fratelli stanno organizzando il Fratelli Jackson Tribute Tour

Commenti (3)

  1. Io non credo nella morte di Michael ma penso che sia una messa in scena ,ovvero uno spettacolo stupefacente pensato da lui stesso.Se così fosse sarebbe grandioso!Michael non può morire così!Stupiscici ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>