Lily Allen, rissa al suo concerto

di Stefania Russo Commenta

Lily Allen ha annunciato a tutti che lascerà il mondo della musica per circa due anni, sperare che la cantante ci ripensi è però assolutamente..

Lily Allen

Lily Allen ha annunciato a tutti che lascerà il mondo della musica per circa due anni, sperare che la cantante ci ripensi è però assolutamente fuori discussione, soprattutto dopo quanto accaduto qualche sera fa durante il concerto tenuto a Londra presso la 02 Arena.

La cantante, una volta salita sul palco ha dedicato la sua celebre canzoneFuck youa David Cameron, leader del partito conservatore britannico che solo poche settimane prima aveva definito i suoi dischi non adatti ai più giovani.


Non si sà se sia stata questa sua iniziativa o se sia successo qualcos’altro, fatto sta che tra alcune persone del pubblico è scoppiata una violenta rissa, subito la sicurezza è intervenuta per evitare che la questione potesse degenerare, i colpevoli sono stati allontanati ma questo non è bastato ad evitare che la cantante rimanesse sconvolta per l’accaduto.


La rissa ha letteralmente scioccato la giovane cantante che è scoppiata in lacrime e ha dovuto abbandonare il palco per qualche minuto. Una volta tornata sul palco Lily Allen ha affermato che questo è il peggior tipo di violenza che gli sia mai capitato di vedere, ha poi aggiunto che quello che è successo è decisamente disgustoso e che le persone coinvolte dovrebbero vergognarsi di loro stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>