Sting aggiunge data a Torino

di Stefania Russo 1

Sting ha deciso di aggiungere una quarta data in Italia per il suo "Symphonicity Tour" che farà tappa in alcune tra le più importanti città..

sting

Sting ha deciso di aggiungere una quarta data in Italia per il suo “Symphonicity Tour” che farà tappa in alcune tra le più importanti città europee e in ben quattro città italiane.

Ai concerti di Milano, Firenze e Roma, infatti, è stata aggiunta anche una data a Torino, fissata per il prossimo 3 novembre al Palaolimpico. I biglietti possono essere acquistati dal 4 giugno e hanno un prezzo che oscilla tra i 51 e i 111 euro, esclusi diritti di prevendita.


Una decisione questa di aggiungere un’altra data in Italia che ha riempito di orgoglio i fan italiani di Sting, decidere di fissare ben quattro concerti in un solo paese europeo significa avere grande fiducia nel proprio pubblico, che siamo sicuri non deluderà le aspettative del cantante.


Del resto si tratta di un evento assolutamente imperdibile, durante ciascun concerto Sting verrà infatti accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra e canterà i principali successi realizzati insieme ai Police, nonchè quelli che fanno parte della sua carriera da solista.

Imperdibile anche l’album intitolato “Symphonicities” e realizzato proprio in occasione di questo importantissimo tour.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>