Video “Stanco” di Marco Mengoni

Marco+Mengoni

Dopo aver vinto la seconda edizione di X Factor ed essere arrivato ad un passo dalla vittoria al Festival di Sanremo 2009 Marco Mengoni si gode il successo, il suo album “Re Matto” sta avendo un successo clamoroso per non parlare del suo tour, che per la gioia dei fan andrà avanti per tutta l’estate.

Tra i brani che Marco Mengoni propone ai fan durante i concerti c’è senza dubbio “Stanco“, una canzone allegra e ritmata, praticamente perfetta per questo periodo e che probabilmente diventarà uno dei tormentoni dell’estate.


Lo stesso Marco ha rivelato di essere piuttosto affezionato a questa canzone, nata per caso mentre era seduto sul divano in sala di registrazione e il suo chitarrista eseguiva distrattamente un giro a caso.


A confermare il talento e il successo di questo giovane interprete è stato il secondo disco di platino ricevuto in occasione dei Wind Music Awards 2010 che si sono tenuti pochi giorni fa all’Arena di Verona.

“Stanco” è il secondo singolo estratto dall’Ep “Re Matto” e da pochissime ore è stato reso disponibile anche il suo videoclip, visualizzabile in fondo al post. Sarà un caso che in alcune scene del video Marco è proprio seduto su un divano?

Condividi l'articolo:

1 commento su “Video “Stanco” di Marco Mengoni”

Lascia un commento