Nuovo video Marco Mengoni Pronto a correre

di Lucia D Antuono Commenta

E’ online da circa 24 ore il nuovo video Marco Mengoni Pronto a correre. Il vincitore del Festival di Sanremo 2013 ha finalmente mostrato ai suoi fan l’attesissimo video di questo nuovo brano, che dà il titolo all’album, e che si propone come una hit di successo.

Sarà probabilmente difficile bissare il successo incredibile di L’Essenziale, ma il nuovo singolo Marco Mengoni Pronto a correre ha sicuramente tutte le carte in regola per poter rimanere a lungo nelle varie classifiche musicali italiane.

Ritmo molto più travolgente e un video alquanto significativo per Pronto a correre, secondo brano estratto dall’omonimo album. Diretto da Gaetano Morbioli il video Pronto a correre di Marco Mengoni ha un significato alquanto profondo, tracciando in modo particolare le varie fasi della vita, da bambini ad anziani, un percorso fatto di numerosi ostacoli, ma ciò che è importante è garantire il superamento di questi ostacoli. In poche parole Marco Mengoni ha svelato che il video Pronto a correre non è altro che una metafora della vita, racconta di quella crescita che ogni persona adopera traendo il meglio dalle esperienze negative, persone che non amano stare ferme, ma preferiscono correre.

Così nel nuovo video Marco Mengoni Pronto a correre, il cantante corre nello stadio Bentegodi di Verona, senza mai fermarsi, nemmeno nelle grandi difficoltà. La sua corsa poi si conclude con l’incontro di una signora anziana, che segna praticamente la fine del processo della vita. Sarà interessantissimo ascoltare questo brano durante il Marco Mengoni date estive Essenziale Tour 2013, un incontro importante con tutti i suoi fan che hanno da sempre amato la sua voce più che particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>