Violante Placido torna alla musica col suo secondo album

di Serena De Carlo Commenta

A 5 anni di distanza dal primo album “Don't Be Shine”, Violante Placido ci riprova col secondo, di cui ancora non si conosce il titolo, ma di cui invece si ha avuto già un assaggio in questi giorni a Venezia...

violante

A 5 anni di distanza dal primo album “Don’t Be Shine”, Violante Placido ci riprova col secondo, di cui ancora non si conosce il titolo, ma di cui invece si ha avuto già un assaggio in questi giorni a Venezia.

L’attrice italiana, impegnata in questi giorni a presentare alla Mostra del CinemaThe American”, in cui recita a fianco del bel Clooney, ha avuto l’occasione di esibirsi dal vivo, allo Spazio Nastro Azzurro, coi nuovi brani (ben 10) del suo ultimo lavoro. “È la prima volta che li faccio sentire in pubblico” ha dichiarato alla stampa, prima della performance.



Violante, o meglio, Viola, musicalmente parlando, con la sua band tutta al maschile, a 34 anni torna dunque alla musica, ammettendo però di non aver ancora imparato bene a suonare la chitarra, pur non abbandonadola mai, anche durante i suoi tour lavorativi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>