Nicki Minaj dice addio alla musica

di Valentina Cervelli Commenta

Nicki Minaj ha deciso di dire addio alla musica, almeno per il momento: la motivazione? Dedicare più tempo alla famiglia. Una presa di posizione che ha causato non poche reazioni e di varia tipologia da parte di fan ed esperti del settore in tutto il mondo.

Perché Nicki Minaj dice addio alla musica

Nicki Minaj è un’artista che negli ultimi anni ha conquistato il settore mainstream della musica rap, rivelando come gli stereotipi di questo mondo prettamente maschile possano essere sovvertiti: dopo tanti anni di attività prendersi una pausa dal circo mediatico che fa parte di questo mondo se i contratti lo permettono, è una ricompensa più che guadagnata. In fin dei conti la cantante dal 2010 ha pubblicato quattro album, ha collaborato con tantissimi artisti tra i quali spiccano Ariana Grande, Drake e Madonna: si parla di una carriera mai piatta e tra le altre cose sempre importante dal punto di vista dell’intrattenimento. Ciò non toglie che l’annuncio, arrivato improvvisamente via Twitter abbia lasciato i fan scioccati.

La motivazione addotta, come già sottolineata, è la volontà di dedicarsi alla famiglia che sta per formare con Kenneth Petty: il matrimonio tra i due è previsto fra qualche mese e la rapper newyorkese con molta probabilità vuole vivere l’avvenimento ed il tempo a seguire con calma e senza preoccupazioni.

Tutta colpa del fidanzato galeotto l’addio alla musica di Nicki Minaj

Sebbene Kenneth Petty venga spesso presentato solo come novità dell’industria musicale americana, il fidanzato di Nicki Minaj appare essere tutt’altro che una persona raccomandabile. L’uomo è infatti registrato come sex offender per uno stupro avvenuto nel 1995 (per il quale ha scontato 4 anni di carcere, N.d.R.) ed è stato in prigione per altri 7 intorno alle metà dei primi anni 2000 per omicidio di primo grado.

Un partito tutt’altro che auspicabile da vedere vicino a Nicki Minaj che per quanto scelga un’immagine popolare da dura, di certo non condivide con il suo compagno il “curriculum vitae” da delinquente. E’ vero, la gente può cambiare, ma quanto può essere vero tutto ciò in una situazione del genere? Molti esperti di gossip sono convinti che la rapper si stia facendo turlupinare dall’attrazione che prova per l’uomo e che non si tratterà di un’unione felice. E se qualcuno pensa che Nicki possa farsi male, di certo non glielo va a raccontare in faccia.

Il fatto che lei abbia quindi deciso di abbandonare la musica (non si sa se temporaneamente o del tutto, N.d.R.) fa storcere la bocca a molti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>