Canzone pubblicità Seat Leon Gennaio 2013

Arriva la nuova Seat Leon 2013, un’auto supertecnologica e all’avanguardia da far innamorare chiunque.

Molto carina è la pubblicità della Seat Leon 2013, qui un bambino è alle prese con un piccolo shuttle giocattolo, sogna di poter viaggiare nello spazio, ma non sa che quel desiderio può praticamente avverarsi grazie alla nuova Seat Leon.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EdhqxkxZNxA

Più che stupito il bambino si affaccia dalla finestra di casa sua e nota suo padre che ha parcheggiato in cortile la nuova Seat Leon. Il bambino a questo punto, dopo aver ammirato la grande tecnologia e comodità di quest’auto, lascia a casa il suo piccolo shuttle per entrare in questa nuova Seat Leon e godersi tutti i vantaggi e i comfort di questo gioiellino.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6sxguaYdMVk&feature=player_embedded

La pubblicità Seat Leon 2013 mostra insomma come quest’auto possa praticamente realizzare i sogni di grandi e piccini, in sottofondo ascoltiamo una canzone davvero molto bella sulla quale però non siamo riusciti a trovare molte informazioni. La canzone pubblicità Seat Leon 2013 è Fly, brano bellissimo è pubblicato di recente nel 2012 da un gruppo, i TR13, e una cantante di origini spagnole, Adeline. Al momento non abbiamo avuto modo di trovare qualche altra informazione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento