Canzone pubblicità Seat Leon Gennaio 2013

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità Seat Leon 2013 è Fly dei TR13 ft. Adeline.

Arriva la nuova Seat Leon 2013, un’auto supertecnologica e all’avanguardia da far innamorare chiunque.

Molto carina è la pubblicità della Seat Leon 2013, qui un bambino è alle prese con un piccolo shuttle giocattolo, sogna di poter viaggiare nello spazio, ma non sa che quel desiderio può praticamente avverarsi grazie alla nuova Seat Leon.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EdhqxkxZNxA

Più che stupito il bambino si affaccia dalla finestra di casa sua e nota suo padre che ha parcheggiato in cortile la nuova Seat Leon. Il bambino a questo punto, dopo aver ammirato la grande tecnologia e comodità di quest’auto, lascia a casa il suo piccolo shuttle per entrare in questa nuova Seat Leon e godersi tutti i vantaggi e i comfort di questo gioiellino.

La pubblicità Seat Leon 2013 mostra insomma come quest’auto possa praticamente realizzare i sogni di grandi e piccini, in sottofondo ascoltiamo una canzone davvero molto bella sulla quale però non siamo riusciti a trovare molte informazioni. La canzone pubblicità Seat Leon 2013 è Fly, brano bellissimo è pubblicato di recente nel 2012 da un gruppo, i TR13, e una cantante di origini spagnole, Adeline. Al momento non abbiamo avuto modo di trovare qualche altra informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>