Canzone pubblicità Seat Leon Coupé Giugno 2013

seat_leon_coupe

Per chi ama le auto sportive e soprattutto tecnologiche, ecco che arriva la nuova Seat Leon Coupé dal fascino assolutamente irresistibile.

Non poteva a tal proposito mancare la pubblicità per questa interessantissima Seat Leon Coupé, uno spot tra l’altro molto divertente in cui si mostra proprio l’impulso irresistibile che scatena questa nuova auto.

http://youtu.be/rPZU_O9MBUY

Vi sono quattro amici seduti ad un tavolo di un ristorante, all’improvviso una delle due ragazze si alza piuttosto innervosita e se ne va, il fidanzato rimane alquanto incredulo e l’amico lo invita a seguirla prestandogli la sua auto. Questa però non è un’auto qualunque, ma la Seat Leon Coupé e subito l’uomo riesce a convincere la sua fidanzata a tornare da lui anche se è lei che poi si mette al volante. Cosa accade all’altra coppia di amici? Sono costretti a ritornare a casa con l’autobus. Molto intrigante però è anche la canzone pubblicità Seat Leon Coupé, che è poi quella che più ci interessa scoprire.

Quest’ultima è un brano dei Black Strobe, una band formatasi nel 1995 a Parigi, ma che ha avuto un grande successo anche in UK. Il genere musicale utilizzato dai Black Strobe è definito l’electroclash, ma come si intitola la canzone pubblicità Seat Leon Coupé? Si tratta di I’m a man, un brano che appartiene all’album Burn your own church realizzato nel 2007. In realtà bisogna dire qualcosina in più sulla canzone pubblicità Seat Leon Coupé, I’m a man, si tratta infatti di una cover dell’omonimo brano pubblicato nel 1955 da Bo Diddley e che riuscì ad ottenere un enorme successo, presentandosi come un brano tipicamente rock and roll.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento