Canzone pubblicità Hyundai Santa Fe Gennaio 2013

Per questo nuovo anno sono numerosissime le novità che arrivano dal mondo dell’automobile. Non poteva mancare la nuova pubblicità dell’ultima nata in casa Hyundai. Stiamo parlando della Hyundai Santa Fe, un ‘auto che può tranquillamente viaggiare in qualsiasi tipo di condizioni, riuscendo anche a districarsi tra le strade più ostili della montagna.

La pubblicità Hyundai Santa Fe mostra proprio le grandi emozioni che quest’auto può far vivere a tutte le famiglie che decidono di sceglierla. Come dei grandi cartelloni pubblicitari i ricordi e le emozioni rimangono per sempre impresse nella mente di chi li vive grazie soprattutto alla nuova Hyundai Santa Fe.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=m3ExFx3ke4w

Nella pubblicità sono mostrate anche tutte le caratteristiche di quest’auto più che tecnologica e soprattutto confortevole, l’ideale insomma per fare lunghi viaggi e non sentirsi mai stanchi. Molto bella è la canzone pubblicità Hyundai Santa Fe che riesce praticamente ad esprimere al meglio proprio le emozioni che si riescono a vivere grazie a quest’auto. Il brano che ascoltiamo in sottofondo è A new breeze, una canzone dei Marble Sounds.

httpv://www.youtube.com/watch?v=l1VCecR-uPQ&feature=player_embedded

Non si tratta di un gruppo musicale molto conosciuto, le sue origini sono belghe e il primo vero album è stato pubblicato solo nel 2010. La canzone pubblicità Hyundai Santa Fe, A new Breeze, fa parte dell’album Nice is good, un lavoro discografico del 2010, preceduto però da un EP pubblicato nel 2007. I Marble Sounds si occupano per lo più di musica indie pop, facendo leva sulle sonorità più suggestive ed emozionanti, come lo si può tranquillamente capire proprio dalla canzone pubblicità Hyundai Santa Fe.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento