Canzone pubblicità Boss delle torte 2013 su Real Time Gennaio 2013

Arriva la nuova stagione del Boss delle torte e non poteva mancare la nuova pubblicità su Real Time. Ritorna con nuovi episodi Buddy e le sue incredibili sculture tutte da mangiare.

Buddy è il Boss delle torte, l’uomo che riesce a realizzare dolci incredibili grazie anche alla sua fedele squadra di collaboratori, composta per lo più dalla sua famiglia. Nella pubblicità Boss delle torte vengono mostrate solo aclune delle meraviglie che Buddy, insieme ai suoi collaboratori, darà vita in questa nuova stagione.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uKZ3TTAzrFM

Si tratta di vere e proprie opere d’arti, invenzioni incredibili che sicuramente non sono solo belle, ma anche molto buone da mangiare. Quello che ci interessa però è scoprire la canzone pubblicità Boss delle torte 2013 su Real Time e si tratta di un brano alquanto famoso sul finire degli anni Sessanta che ha riscoperto il grande successo grazie a Quentin Tarantino. I più esperti avranno subito riconosciuto la canzone pubblicità Boss delle torte 2013, si tratta di Little green bag brano che fu realizzato da George Baker, un cantautore olandese che è stato per anni il leader di un gruppo pop, i George Baker Selection.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4b1wt3-zpzQ

La canzone pubblicità Boss delle torte 2013 su Real Time, Little green bag, è stata pubblicata proprio da George Baker nel 1969 e fa parte dell’omonimo album. Sicuramente questo è il brano più famoso dei George Baker Selection e riscoprì gloria nel 1992, quando Quentin Tarantino decise di utilizzare Little green bag, canzone pubblicità Boss delle torte 2013, come colonna sonora del suo film Le iene.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento