Canzone pubblicità turismo Malta Luglio 2012

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità turismo Malta è Ah, no di Sutja Guitérrez.

E’ arrivata l’estate e come al solito tutti i posti più incantevoli del nostro Pianeta tendono a sponsorizzarsi attraverso degli spot pubblicitari. E’ importante il turismo estivo per poter garantire, soprattutto alle città di mare, un guadagno notevole che possa permetterge loro il sostentamento per tutto l’intero anno.

E’ chiaro come il turismo estivo sia un punto fondamentale per le varie regioni o nazioni balneari e tra queste non poteva di certo mancare la bellissima Malta. Situata nel cuore del Mediterraneo questa terra garantisce sole, cultura, mare e tanto divertimento a chi decide di sceglierla.

Non poteva quindi mancare la pubblicità turismo di Malta, uno spot che invita tutti a scegliere quest’incredibile meta per le vacanze estive. Nella pubblicità turismo Malta si notano in effetti proprio dei ragazzi che mostrano le grandi bellezze di questa meta turistica, dal paesaggio, alla cultura, senza però dimenticare il divertimento. Ecco che quindi Malta si presenta come una meta piuttosto giovanile, in cui soprattutto gruppi di amici possono sicuramente trascorrere al meglio le proprie vacanze estive.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VQ7pHy_Lkho

In questa pubblicità turismo Malta non poteva ovviamente essere trascurata la canzone che funge da colonna sonora e si tratta di un’artista spagnolo ancora non del tutto conosciuto e sul quale non sono emerse notizie piuttosto interessanti. Stiamo parlando di Sutja Guitérrez e del suo brano Ah, no. Quest’ultima è la canzone pubblicità di turismo Malta, brano sicuramente coinvolgente uscito nel 2011 con un ritmo a dir poco travolgente. Ah, no di Sutja Guitérrez potrebbe ritrovare un posto importante nel campo musicale grazie proprio alla pubblicità turismo Malta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>