Canzone pubblicità Italia 2 Luglio 2012

Il canale sperimentale Italia 2 non sembra aver riscosso tanto successo e allora da settembre subirà una netta rivoluzione diventando Italia.2, un canale interamente dedicato alle nuove generazioni con approfondimenti di sport, musica, cinema, animazione, nuove sperimentazioni, tutte che contribuiranno a dare una spinta in più a questo particolare canale giovane.

Non poteva quindi mancare la nuova pubblicità di Italia 2 per evidenziare questa rivoluzione che avverrà a settembre, un canale che finalmente sarà visibile a tutti. Nello spot di Italia 2 vengono proprio mostrati spezzoni di quello di cui questo canale si occuperà nella sua nuova veste.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NOYKHolYUfA

Spazio quindi a notizie di sport, a film d’azione, a serie tv di successo, ai più amati cartoni animati. Quello però che colpisce maggiormente della pubblicità di Italia 2 è indubbiamente la colonna sonora di tale spot. Si tratta del nuovo singolo dei Fun, Some nights, un gruppo americano specializzato nel genere indie rock e alternative rock. La giovane band, formatasi nel 2008, ha pubblicato il suo primo album nel 2010, Aim and Ignite, ma questo non fu un grandissimo successo.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qQkBeOisNM0

Solo nel 2011, con l’uscita del nuovo singolo We are young, i Fun riescono finalmente ad ottenere una grande considerazione nel mondo della musica internazionale, affermandosi come band rivelazione di questo 2011. Nel 2012, visto il successo del loro nuovo singolo, pubblicano il loro secondo album, Some nights e successivamente esce anche l’omonimo singolo che funge da colonna sonora alla pubblicità di Italia 2. Con questo nuovo album i Fun avranno sicuramente modo di sfornare altre grandi nuove hit, ormai la strada verso il successo è tutta in discesa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento