Canzone pubblicità gelati McDonald’s Luglio 2012

Arriva un nuovo spot di McDonlad’s e dopo aver sponsorizzato gli Europei 2012, regalando i vari bicchieri Coca Cola, questa volta spazio al gelato. Una nuova pubblicità dei gelati McDonald’s davvero molto travolgente e divertente, con tutti pazzi per i vari gusti gelato che la grande catena di fast food propone.

Nello spot si possono notare diverse persone alle prese con questi gelati, tanti gusti e tanti colori per soddisfare tutte le voglie non solo dei più piccoli, ma anche dei genitori e dei nonni. McDonald’s inoltre regala con ogni McMenu gelati le favolose coppette in porcellana di diverso colore che si possono usare tranquillamente per mangiare tutti i gelati che volete.

httpv://www.youtube.com/watch?v=vY8EBSD3CEA&feature=player_embedded

Una nuova collezione dopo i bicchieri, un modo originale per premiare sempre tutti i fedelissimi di McDonald’s. La pubblicità dei gelati è già entrata nella testa di molti telespettatori, grazie soprattutto alla canzone che funge da colonna sonora allo spot.

httpv://www.youtube.com/watch?v=F7bziZIWCg0

Come al solito McDonald’s ama utilizzare canzoni create appositamente per le varie pubblicità, ma questa volta non potevamo non parlarne, visto anche il grandissimo successo che sta riscontrando in tutto il mondo. La canzone pubblicità dei gelati McDonald’s è The ice cream song, brano che è possibile scaricare come mp3 dal sito ufficiale del McDonald’s. Per chi quindi volesse ascoltare interamente The ice cream song dovrà esclusivamente scaricarla. Buon ascolto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento