A.Live Rock Festival 2010 il 7 luglio a Barletta

di Stefania Russo Commenta

Il prossimo 7 luglio a Barletta si terrà una maratona musicale a cui gli amanti dell'hard-rock e metal non possono assolutamente mancare..

skidrow

Il prossimo 7 luglio a Barletta si terrà una maratona musicale a cui gli amanti dell’hard-rock e metal non possono assolutamente mancare, basti pensare che ospiti d’eccezione saranno gli Skid Row, celebre hard-rock band statunitense che ha incluso nel suo tour estivo questa imperdibile manifestazione come unica data italiana.

Ma gli Skid Row non saranno l’unica band presente, saliranno sul palco allestito presso il Fossato del Castello Svevo anche gli Extrema, storica band metal italiana, e i Dope Stars Inc, band vincitrice del premio come miglior gruppo italiano all’estero al M.E.I. 2009.


Ad aprire la manifestazione saranno invece i pugliesi Hate Inc., Cancrena, Bloz Inc. e Private Kill, idea nata dalla volontà di dare spazio anche agli esperimenti della musica indipendente italiana.

I biglietti per partecipare all’evento possono già essere acquistati presso il circuito Booking Show, l’acquisto può essere effettuato sia online che presso i punti vendita. Il prezzo del biglietto è di 15 euro, a cui bisogna aggiungere 1,50 euro di prevendita. Per chi vuole comprare il biglietto direttamente al botteghino il giorno del concerto il prezzo sarà invece di 20 euro, in questo caso però si rischia di rimanere esclusi qualora l’affluenza sia stata tale da determinare l’esaurimento dei biglietti.

La location dell’evento è il Fossato del Castello Svevo sito in via Ferdinando Cafiero a Barletta, il concerto inizia alle ore 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>