Concerto Capodanno ai Fori Imperiali

di Filadelfo Scamporrino Commenta

noltre è ufficiale al concertone di fine anno ai Fori Imperiali anche Chiara Galiazzo, la cantante che nei giorni scorsi ha vinto la sesta edizione di X-Factor, il noto talent show canoro.

Il rapper J-Ax, Mario Biondi e Pino Daniele. Sono questi i tre grandi artisti che si esibiranno a Roma per il Concerto di Capodanno ai Fori Imperiali. A riportarlo è il sito Internet di Roma Capitale nel sottolineare quindi come il concertone di fine anno potrà essere vissuto in presenza di tre grandi big della musica italiana aspettando l’arrivo del 2013.

Inoltre è ufficiale al concertone di fine anno ai Fori Imperiali anche la presenza di Chiara Galiazzo, la cantante che nei giorni scorsi ha vinto la sesta edizione di X-Factor, il noto talent show canoro che è andato in onda in diretta su Sky e poi ritrasmesso anche su Cielo, il canale di Sky del digitale terrestre.



NUOVO SINGOLO DI PINO DANIELE MELODRAMMA

E così Pino Daniele a Roma la notte di Capodanno si esibirà cantando i suoi pezzi più famosi unitamente ad alcuni brani tratti da “La grande madre“, il suo ultimo album uscito quest’anno, così come Mario Biondi con la sua voce calda e profonda canterà, tra gli altri, pezzi famosi come “Handful of Soul” e “This is what you are” campioni di vendite.

INTERVISTA A PINO DANIELE

Il tutto senza dimenticare l’altro big che salirà sul palco, il rapper italiano J-AX apprezzato dai giovani con gli Articolo 31 prima, e poi successivamente come solista. Dopo le esibizioni di Pino Daniele, Mario Biondi, J-Ax e Chiara Galiazzo, la musica ai Fori Imperiali continuerà poi fino a notte fonda salutando il 2013 con suoni, immagini ed animazioni a cura del vj set di Dimensione Suono Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>