Canzone pubblicità borsa Sophia Liu Jo Dicembre 2012

Arriva nei negozi Liu Jo la nuova borsa Sophia, un accessorio femminile, ma soprattutto super elegante da fare invidia a tutte le donne. Nella pubblicità borsa Sophia Liu Jo si notano molte donne che sono letteralmente rapite da questa nuova collezione.

Una voglia di essere sempre più glamour e soprattutto di non rinunciare allo shopping pazzo. Così una donna che passeggia con il suo cane si ritrova davanti alla vetrina Liu Jo dove spiccano soavi le nuove borse della collezione Sophia, tutte colorate da poter essere abbinate a qualsiasi tipo di vestito.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Lp29CMfjRlc

La ragazza, presa da un attimo di shopping sfrenato, lascia fuori al negozio il suo cane ed entra per comprare la sua nuova borsa Sophia Liu Jo. Molto bella è la canzone pubblicità borsa Sophia Liu Jo, un ritmo tipicamente anni Sessanta che rievoca i ricordi più belli della Dolce Vita. Si tratta di un brano molto famoso realizzato da un attore americano che si è cimentato anche con il mondo della musica. La canzone pubblicità borsa Sophia Liu Jo è Venus di Frankie Avalon.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YzjZHBiuNPg&feature=player_embedded

Come detto in precedenza quest’ultimo ha iniziato la carriera come attore, poi ha avuto la possibilità di partecipare al musical Grease che gli ha fatto riscoprire una grande passione per la musica e ha realizzato anche brani molto interessanti e di grande successo proprio negli anni Sessanta. La canzone pubblicità borsa Sophia Liu Jo è Venus di Frankie Avalon, un personaggio interessante della musica internazionale che nel 1964 ha avuto l’onore anche di partecipare al Festival di Sanremo in coppia con Tony Renis.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento