Concerto Italia Loves Emilia sold out

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Questi i big della musica che si esibiranno: Biagio Antonacci, Zucchero, Claudio Baglioni, Renato Zero, Elisa, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia, i Nomadi, Lorenzo Jovanotti, i Negramaro, Ligabue, Fiorella Mannoia ed i Litfiba.

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con “Italia Loves Emilia”, il concerto al Campovolo di Reggio Emilia che vedrà esibirsi per beneficenza 14 big della musica italiana. L’evento in linea con le attese è andato sold out visto che tutti i 150 mila biglietti a disposizione, al costo di 25 euro l’uno senza diritti di prevendita, sono andati esauriti.

Ricordiamo che il concerto, dalle ore 20 con apertura dei cancelli alle 9 del mattino, servirà per raccogliere fondi a favore dei territori dell’Emilia-Romagna colpiti dal terremoto dello scorso mese di maggio del 2012.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Nonostante la capienza del Campovolo decisamente più ampia, l’organizzazione insieme alle Autorità competenti ha deciso di limitare a massimo 150 mila le presenze per motivi di sicurezza e per garantire il normale afflusso e deflusso delle persone che, avendo acquistato il biglietto, saranno presenti al concerto. Si può comunque continuare a contribuire per l’Emilia seguendo il concerto via Sky previo acquisto dell’evento in pay per view.

CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA

Questi i big della musica che si esibiranno: Biagio Antonacci, Zucchero, Claudio Baglioni, Renato Zero, Elisa, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia, i Nomadi, Lorenzo Jovanotti, i Negramaro, Ligabue, Fiorella Mannoia ed i Litfiba. Ricordiamo che al fine di facilitare gli arrivi e le partenze da e per il Campovolo di Reggio Emilia sono ben otto i treni speciali che sono stati allestiti grazie alla Tper, Trasporto Passeggeri Emilia-Romagna, ed alla società delle FS Trenitalia. L’elenco delle corse speciali è consultabile dal sito Internet www.italialovesemilia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>