Al costo di 25 euro l’uno senza diritti di prevendita, ricordiamo che chi acquista il biglietto ed assiste al concerto contribuisce a ricostruire o riparare le scuole della Regione Emilia.
Al costo di 25 euro l’uno senza diritti di prevendita, ricordiamo che chi acquista il biglietto ed assiste al concerto contribuisce a ricostruire o riparare le scuole della Regione Emilia-Romagna distrutte o danneggiate dal terremoto dello scorso mese di maggio del 2012.
► CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA
Il concerto il 22 settembre del 2012 inizierà alle ore 20 ma i cancelli saranno aperti già dalle ore 9 del mattino. La capienza di pubblico non supererà comunque il livello delle 150 mila persone per ragioni di sicurezza e di agibilità per quel che riguarda l’afflusso ed il deflusso dal Campovolo di Reggio Emilia.
► CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA
Ricordiamo inoltre che è possibile contribuire anche da casa se si è abbonati Sky. Il network satellitare, infatti, sul canale Sky Primafila, il numero 351 del telecomando, propone l’evento in pay per view con il ricavato che anche in questo caso andrà a sostegno dei terremotati dell’Emilia Romagna. Per info, aggiornamenti e novità dell’ultima ora sul concerto il sito Internet di riferimento è Italialovesemilia.it.