Dance again Tour Jennifer Lopez in Italia

di Lucia D Antuono Commenta

Jennifer Lopez arriverà per la prima volta in Italia con un suo concerto.

Dopo tantissimi anni di carriera Jennifer Lopez arriverà per la prima volta ad esibirsi con un suo concerto nel nostro Paese. Una notizia che potrà finalmente accontentare i numerosi fan italiani della bellissima cantante e attrice portoricana.

L’11 ottobre del 2012 J.Lo arriverà all’Unipol Arena di Bologna per dar vita all’unica tappa italiana del suo Dance again Tour. A quanto pare finalmente Jennifer Lopez si è resa conto dell’Italia, in tutti i suoi numerosi concerti e tour degli ultimi anni il BelPaese non è mai stato preso in considerazione, ora però è pronta a fare il suo debutto italiano grazie al Dance again Tour.

Era insomma ora che J.Lo si accorgesse anche dell’Italia, qui inoltre le sue hit hanno sempre avuto un grande successo. Sarà stata anche la notizia di Jennifer Lopez star più potente secondo Forbes che avrà spinto la bella portoricana ad ampliare un pò di più i suoi orizzonti e mostrare la sua grande potenza anche all’Italia.

Ricordiamo inoltre del tour insieme per Jennifer Lopez e Enrique Iglesias, ma si tratta questa di una piccola tourné che toccherà solo gli Stati Uniti, la bella J.Lo arriverà in Italia da sola per far ballare il suo pubblico italiano con le grandi canzoni dance che le stanno regalando ultimamente davvero un gande successo. L’accoppiata con Pitbull si è dimostrata di nuovo vincente e il nuovo singolo Dance again è già un tormentone per l’estate che ormai è alle porte. L’11 ottobre sarà sicuramente una data da ricordare per tutti i fan italiani di Jennifer Lopez che avranno finalmente l’onore di assistere dal vivo ad un suo concerto in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>