Adele è anche l’artista dell’anno

di Lucia D Antuono Commenta

Continua l'incredibile successo di Adele. La cantante inglese è anche l'artista dell'anno secondo la prestigiosa classifica musicale Billboard. Al secondo posto invece si piazza Rihanna.

E’ stato un 2011 ricco di soddisfazioni per la cantante Adele. Continuano infatti i primati di quest’incredibile artista che indubbiamente è riuscita a stupire tutti con la sua inconfondibile voce. Insomma non solo 21 di Adele è l’album più venduto del secolo, ma la cantante inglese risulta essere anche l’artista dell’anno.

La prestigiosa classifica Billboard ha infatti stilato i nomi degli artisti di maggior successo di questo 2011 che ormai è agli sgoccioli. Al primo posto c’è proprio Adele grazie indubbiamente al suo album 21 che è stato il più grande successo discografico di quest’anno.

E’ chiaro quindi come il pubblico mondiale, perché Adele non ha avuto successo solamente nella sua Gran Bretagna, sia rimasto colpito dal talento di questa giovanissima cantante. In effetti Adele ha solo 21 anni, ma è già entrata a far parte di gran lunga della storia della musica mondiale. Purtroppo però bisognerà attendere ancora un bel pò per ascoltare il suo nuovo lavoro discografico, molto probabilmente il progetto verrà realizzato tra due anni.

Un rallentamento dovuto indubbiamente anche al problema subito alle corde vocali di Adele, che ha smentito il cancro alla gola. Insomma un incidente di percorso che non ha impedito alla cantante inglese di continuare a mietere grandissimi successi. E’ chiaro che ormai nessuna cantante riesca a tenere il suo passo, Rihanna, che pur sta accumulando record su record, si è dovuta accontentare del secondo posto di questa classifica stilata da Billboard. Questo dimostra come a volte la semplicità di una persona possa battere l’eccentricità e la trasgressione di un’altra. Il talento paga sempre.

Adele Someone Like You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>