Adele sarà ospite alla finale di X Factor Uk

di Lucia D Antuono Commenta

Un'indiscrezione appetitosa arriva dall'Inghilterra e riguarda la cantante Adele. Secondo alcuni rumors l'a cantante inglese sarà la super ospite della finale di X Factor Uk, ma molto probabilmente non si esibirà a causa dell'operazione subita alle corde vocali.

Una buona notizia sembra arrivare dall’Inghilterra che riguarda la cantante Adele. Secondo alcune indiscrezioni la cantante sarà la super ospite della finale di X Factor Uk, una notizia che ovviamente ha rallegrato tutti i suoi fan.

Ricordiamo come Adele ha smentito il cancro alla gola, si era parlato di un problema grave alle corde vocali che si è poi rivelato una brutta emorragia. Adele è stata operata qualche settimana fa con successo, ma al momento non può ancora cantare. La stessa cantante inglese aveva tranquillizzato i suoi fan su Twitter dichiarando di essere assolutamente felice e di sentirsi in forma.

Parole che ovviamente fanno ben sperare sul grande ritorno di Adele, che ha dovuto in questo ultimo periodo annullare molti concerti a causa di questo problema di salute. E’ chiaro che la sua partecipazione ad X Factor Uk sia davvero molto attesa, ma i medici le hanno ancora impedito di cantare, ciò sarà possibile probabilmente tra qualche mesetto. A questo punto ci si chiede quale sia il ruolo di Adele nella finale di X Factor Uk.

Adele e Taylor Swift trionfano agli American Music Awards 2011

Probabilmente fungerà solo da super ospite, ma non potrà cantare, ci penseranno poi i ragazzi del talent show ad omaggiarla con i suoi più grandi successi. La presenza di Adele ad X Factor Uk è prevista quindi per dicembre, prima delle feste natalizie. Intanto i sui produttori discografici stanno già delineando un nuovo piano di concerti che la cantante darà vita nel 2012 in tutta Europa e negli Stati Uniti. La sua voce live manca tantissimo alla musica mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>