X Factor 2018, Levante non sarà presente

di Valentina Cervelli Commenta

Quelle che erano solo delle indiscrezioni sono divenute realtà per bocca della diretta interessata: Levante non sarà presente nella prossima edizione di X Factor. La giuria perde quindi uno dei suoi giudici. L’annuncio è stato dato attraverso le Ig Stories del suo account.

Stupisce la decisione della cantautrice? Non troppo. In qualche modo era sempre sembrata abbastanza lontana dal mondo che X Factor rappresenta. E senza scordarsi di ringraziare per l’esperienza, racconta senza pentimenti e con tutta tranquillità:

A proposito di Sky…confermo i rumors. Quest’anno non farò X Factor, ho un 2018 pieno di grandi novità. Ho iniziato a scrivere il nuovo romanzo, il nuovo disco, e ho in corso delle nuove collaborazioni. Anche internazionali… Ringrazio di cuore gli amici di Sky e Freemantle con i quali sto continuando a collaborare perché mi hanno permesso di entrare in un circuito mainstream portando la mia identità. Grazie di cuore, davvero.

La vera domanda è ora la seguente: chi sostituirà Levante nella prossima edizione di X Factor? Al momento le uniche conferme che si hanno è che la giuria vedrebbe confermati nel proprio ruolo sia Fedez che Mara Maionchi. C’è chi dice anche che Manuel Agnelli, dopo le ultime annate, potrebbe ritornare nel suo ruolo. Sarà vero?

Il toto-nomi ancora deve partire, ma senza dubbio deve essere scelto qualcuno degno del proprio ruolo ed in grado di sostituire Levante in modo corretto.  Piccola curiosità: ad X Factor, Levante non era riuscita a portare in finale nessuna delle quattro ragazze scelte per il suo team, le Under Donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>