X Factor: Morgan nuovo giudice?

di Valentina Cervelli Commenta

X Factor: Morgan nuovo giudice al posto di Asia Argento, allontanata per via dello scandalo relativo a presunti abusi sessuali nei confronti di un ragazzo? Il cantante spiega la sua posizione attraverso la pubblicazione di un post su Facebook.

Quel che è evidente è che X Factor a non molti giorni dal debutto si trovi a dover fare i conti con la mancanza di un giudice e che siti e giornali nel corso del loro totonome hanno spinto con gran forza sull’ex marito dell’attrice e parte dei coach nelle edizioni passate. Morgan ha spiegato:

Non mi sono proposto a X Factor per subentrare ad Asia nel ruolo del giurato. Non mi sento proprio a mio agio in quel contesto, anzi lo contesto, ‘sto contest! Non mi ha fatto bene l’averlo fatto, non ha fatto bene alla mia persona, ma la musica, che era ed è il vero patrimonio, è rimasta integra, mi sono dovuto impegnare ma l’ho salvata. A differenza di molti, io ho una personalità esuberante che si è rivelata a volte funzionale per la tv ma che non appartiene alla tv, e neanche la guarda la tv, se proprio vogliamo dirlo. È per questo che la Rai mi assunse nel lontano 2007 per guidare questa novità televisiva, sul fronte musicale, dandomi non solo la libertà di azione e di scelta ma anche un ruolo di leadership. Ma poi, come per tutte le cose belle, arriva il momento della curva discendente e non vi voglio annoiare ricordandovi i deliri che mi scoppiavano in faccia tipo interviste scandalo, cacciate da Sanremo, e via via, clamore. Aiuto, e la musica? Non so nulla della situazione di Asia, a cui avevo fatto i miei migliori auguri, l’unico dato certo è che sul suo allontanamento non ci siano altro che dicerie alle quali io non presto orecchio.

Se non è un no questo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>