Rock Am Ring 2010

rock am ring 2010

Si terranno dal 4 al 6 giugno 2010 le edizioni annuali del Rock Am Ring Festival e del Rock Im Park, che quest’anno saranno di scena rispettivamente all’Eifel del Nurburgring, il famoso “circuito” tedesco di auto e moto, e a Norimberga (Nurnberg Zeppelinfeld).

Come potete anche leggere sul bellissimo poster promozionale sono già stati annunciati alcuni dei migliori artisti mondiali tra cui Kiss, Rammstein, Muse, Gossip, Rise Against, Editors, Gogol Bordello, Motorhead, Airbourne, Bullet For My Valentine e Kasabian.


Addirittura per i Rammstein si tratta dell’unica data che terranno il prossimo anno in Germania. Alcune partecipazioni illustri sono ancora in forse come quelle di Linkin Park, Blink 182 e Green Day.

Se volete assistere a questo spettacolo potete già acquistare i biglietti al prezzo non propriamente popolare di 140 euro (ma ce ne sono anche di più cari) e per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale della manifestazione: Rock-Am-Ring.com.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Rock Am Ring 2010”

  1. qualcuno sa dirmi se esistono e dove posso trovare pullman o cmq gruppi organizzati dall’italia per andare in germania? grazie mille

Lascia un commento