Fabri Fibra nuovo singolo Ring ring

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Rapper sulla cresta dell’onda già subito dopo “Pronti, partenza, via!”, il primo singolo estratto da “Guerra e Pace” uscito il 5 febbraio del 2013 con etichetta Universal Music.

Si intitola “Ring ring”, ed è il secondo singolo estratto da “Guerra e Pace”, l’ultimo album già disco d’oro. Stiamo chiaramente parlando di Fabri Fibra tornato a livello discografico sulla cresta dell’onda già subito dopo “Pronti, partenza, via!”, il primo singolo estratto da “Guerra e Pace” uscito il 5 febbraio del 2013 con etichetta Universal Music.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questa la tracklist completa dell’album “Guerra e Pace” di Fabri Fibra: 2031 (intro), Bisogna scrivere, Voce, Che tempi (feat. Al Castellana), Pronti, partenza, via!, A me di te, Non correre, Tutto in un giorno, La solitudine dei numeri uno, Panico (feat. Neffa), Frank Sinatra.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Ed ancora: Raggi laser, Nemico pubblico, Non credo ai media, Guerra e pace, Alta vendita, Centoquindici, Ring ring, Dagli sbagli si impara (feat. Elisa). “Troppo di tutto” è il 20-esimo brano dell’album ottenibile solo per chi acquista in digitale il disco da iTunes.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

“Guerra e pace” arriva dopo un altro album di successo, “Controcultura” del 2010 che ha ottenuto il disco di platino. Questa la tracklist completa per un totale di 19 tracce: 6791, Escort, ≠ (Diverso), Double Trouble, +- (Più o meno), Spara al diavolo, Controcultura, Vip in Trip, Qualcuno normale (feat. Marracash), Insensibile (feat. Dargen D’Amico), Tranne te, Non potete capire, 3 parole, Rivelazione, Troppo famoso (feat. Entics), Le donne, In alto (feat. Simona Barbieri), La fretta (feat. DJ Double S) e Quorum che è la traccia bonus per chi acquista il disco da iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>