Green Day Rock in Roma 2013

di Eleonora Costa Commenta

Torna in Italia la punk band più famosa ed acclamata al mondo. Stiamo parlando dei Green Day che il prossimo 5 giugno del 2013 si esibiranno nell’ambito del Postepay Rock in Roma. Per il concerto della band californiana i biglietti in prevendita possono essere acquistati a 44 euro, più i diritti, dai circuiti ufficiali tra cui quelli di Ticketone.



Daniele Silvestri concerto Rock in Roma 2013

Il 5 giugno del 2013 per il concerto dei Green Day le porte si apriranno alle ore 18,30 per gli “All time Low”, che sono i supporter, e poi per il concerto della band californiana a partire dalle ore 21,45. L’esibizione dei Green Day per il Postepay Rock in Roma 2013 è la ciliegina sulla torta di un’estate all’insegna della musica visto che poi l’11 giugno sarà il turno dei The Killers e poi a seguire Toto, Korn, Iggy&The Stooges, il cantautore italiano Max Gazzè il 5 luglio del 2013.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Ed ancora Rammstein, Arctic Monkeys, Bruce Springsteen l’11 luglio, Mark Knopfler due giorni dopo, The Smashing Pumpkins il 14 luglio, Atoms For Peace il 16. Ed a seguire SKA-P il 18, i leggendari Deep Purple il 22, Zucchero il 24 luglio del 2013, Daniele Silvestri il giorno dopo, Neil Young&Crazy Horses il 26 luglio, Sigur Ròs il 28 luglio e Blur il 29 luglio. Il cast rende il Postepay Rock in Roma 2013 l’evento musicale estivo dell’anno per la Capitale. Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul festival ricordiamo che i siti Internet ufficiali di riferimento sono Postepayrockinroma.com e The-base.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>