Rock in Riva Festival il 23 luglio a Vergiate

di Serena De Carlo Commenta

Amanti del punk questo è un appuntamento da non perdere assolutamente! Appuntatevelo: il 23 luglio dalle parti del Lago di Comabbio, vicino Varese, ci sarà la prima edizione del “Rock In Riva Festival”...

punkreas

Amanti del punk questo è un appuntamento da non perdere assolutamente!

Appuntatevelo: il 23 luglio dalle parti del Lago di Comabbio, vicino Varese, ci sarà la prima edizione del “Rock In Riva Festival”, per dire: “Io c’ero”.



Suoneranno al Parco “Canottieri Corgeno” di Vergiate i Continual Drift ad aprire la serata con il loro pop punk, Hey Hey Radio tra punk e electro, Vanilla Sky col nuovo disco “Fragile” e, proprio loro, i Punkreas, la punk-rock band più conosciuta della scena italiana, in tour con “Paranoia Domestica”. Un evento così non poteva che esserci in provincia di Varese, da anni popolata da molti amanti di questo genere, non a caso tre delle quattro band sono di questa zona.

Il biglietto costa 15 euro in prevendita e l’apertura dei cancelli è alle 19. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Sesto Meeting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>