PostePay Rock in Roma 2014, Metallica headliner della nuova edizione

di Pina Commenta

Fan dei Metallica segnate sul calendario questa data: 1° luglio 2014, giorno in cui la band capitanata da James Hetfield sarà la protagonista di un grande concerto che si terrà nell’ambito del PostePay Rock in Roma, uno dei più grandi festival di musica del panorama italiano.

I Metallica mancano dall’Italia da ben cinque anni e la tappa al Rock in Roma è l’unica data italiana della band, un appuntamento assolutamente da non perdere che ha in serbo una grande sorpresa per tutti coloro che parteciperanno.

Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l’energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!

Con queste parole Lars Ulrich annuncia la grande novità che interesserà tutte le date live della band: il progetto si chiama Metallica By Request (Metallica a richiesta) e prevede che siano i fan a scegliere la scaletta del concerto attraverso una semplice votazione.

Acquistando il biglietto per il concerto dei Metallica al PostePay Rock in Roma previsto per il 1° luglio 2014, riceverà una mail in cui è contenuto un codice. Si tratta della chiave d’accesso per la votazione: basterà andare nell’apposita sezione del sito www.metallica.com ed esprimere le proprie preferenze tra i 140 brani  che la band ha creato nei suoi più di 30 anni di carriera. La setlist di METALLICA includerà i 17 brani più votati e, per aggiungere un pizzico di divertimento, anche un pezzo nuovo per un totale di 18 canzoni!

I biglietti per l’unica data italiana dei METALLICA saranno in vendita, in pre-sale, a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre fino alle ore 9.59 di venerdì 6 dicembre su www.metclub.com e la vendita generale sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 6 dicembre su www.livenation.it, www.ticketone.it e www.rockinroma.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>