Sanremo: ecco il costo dei biglietti

di Valentina Cervelli Commenta

Sanremo 2018 è praticamente alle porte: la squadra di conduzione è stata ufficialmente rivelata con Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino e sono stati resi noti anche i prezzi di biglietti e abbonamenti per coloro che vorranno assistere dal vivo allo spettacolo.

Gli abbonamenti per gli spettatori sono disponibili alla vendita dal prossimo 8 gennaio e, come sempre, saranno acquistabili solo ed esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Ariston ed avranno un costo di 1290 euro a posto in platea e 672 euro in galleria. Ovviamente si tratta di prezzi che comprendono l’ingresso in teatro per le cinque serate del Festival della Canzone Italiana. Non propriamente alla portata di tutti ma quasi “comprensibili” per la tipologia di kermesse. E se queste sono “notizie” tecniche come quelle relative alla tipologia di allestimento del palco, vi sono curiosità più “interessanti” ed al contempo “divertenti” da raccontare. Sebbene ormai risolta, tra le diverse spicca senza dubbio quello che potrebbe essere chiamato il “lodo Vessicchio“, fortunatamente risoltosi in una bolla di sapone.

Si era infatti sparsa la voce che anche quest’anno il maestro Beppe Vessicchio non avrebbe condotto affatto l’orchestra di Sanremo. I fan dell’artista, amato tanto quanto i cantanti che spesso dirige, in realtà sarà presente sul palco,  sia con Mario Biondi con il quale ha già lavorato, sia con Elio e le Storie Tese.  La curiosità? Il maestro, schivo per natura, aveva trovato esagerata la reazione dei fan alla sua assenza lo scorso anno. Fortunatamente per tutti, il problema quest’anno non esiste e tutti potranno apprezzarlo come al solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>