Al Versilia Jazz Festival Paolo Fresu e Riccardo Arrighini

di Serena De Carlo Commenta

Continua a proporre grossi nomi del jazz il “Versilia Jazz Festival” a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, fino al 9 agosto...

FRESU_~1

Continua a proporre grossi nomi del jazz il “Versilia Jazz Festival” a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, fino al 9 agosto.

Domani alle 21,30 in Villa Bertelli tocca a Paolo Fresu, mentre il 9 agosto sarà la volta di Riccardo Arrighini, rispettivamente trombettista e pianista jazz tra i migliori in Italia.



La rassegna, iniziata a luglio, ha già visto protagonisti Tullio De Piscopo e Dave Schnitter Italian Quartet. Il “Versilia Jazz Festival” è organizzato dal Comune di Forte dei Marmi, dal Comune di Seravezza e dalla Fondazione Terre Medicee, manifestazione che ha riportato il grande jazz in Versilia.

Per i biglietti dovete rivolgervi alla biglietteria di Palazzo Mediceo tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 24.00 e presso Villa Bertelli a Forte dei Marmi tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>