Carla Bruni cantante

di Redazione 1

Il disco non si pone come l’ennesima trovata pubblicitaria (tanto per far parlare ancora di Carlà e Sarkò..

Modella, cantante, Premier Dame de France e ancora cantante.

Uscira il 21 luglio con il titolo Comme si den rien n’etait (Come se non fosse successo nulla), il nuovo lavoro discografico di Carla Bruni, da mesi su tutti i tabloid per la sua love story con Nicolas Sarkozy. Nessun brano d’amore o dedicato al suo bel Nicolas (come i più maligni si aspettavano, al solito la nuova Signora di Francia non sbaglia un colpo), ma dodici brani tra cui una nuova versione di You belong to me del 1952, già reinterpretata nel 1994 da Bob Dylan, una canzone in italiano (quella non può mancare!!!!) e un estratto da un ‘opera dello scrittore francese Michel Houellebecq.


Il disco non si pone come l’ennesima trovata pubblicitaria (tanto per far parlare ancora di Carlà e Sarkò e della loro splendida storia d’amore…..!!!), ma è un progetto nato e sviluppatosi ben prima che la storia tra i due ebbe inizio.

Sempre all’altezza Carlà: i proventi del progetto andranno in beneficenza.

LamLuc

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>