Artic Monkeys, due concerti in Italia. Cancellati quelli di Carla Bruni

di Valentina Cervelli Commenta

Buone notizie per chi ama gli Artic Monkeys: dopo 4 anni dalla loro ultimo tour, dipendente dal loro quinto album in studio, Alex Turner e gli altri componenti della band hanno annunciato il loro ritorno in Italia per due date davvero imperdibili.

Certo, vi sono notizie anche a proposito di un nuovo album che dovrebbe arrivare a stretto giro, ma quel che è più interessante per i fan italiani è che gli stessi abbiano deciso di trovare tempo, tra un festival musicale e l’altro, per allietare live i loro estimatori tricolore. Nello specifico si parla del 26 maggio a Roma, a Cavea Auditorium Parco della Musica e il 4 giugno a Milano al Mediolanum Forum, dove gli Artic Monkeys già si erano esibiti nel 2013. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 9 marzo sia nei punti vendita autorizzati che online. Si tratta di un’occasione da non perdere per tutti coloro che amano la band e la sua musica ed anche per coloro che vogliono godere di un ottimo concerto.

Brutte notizie invece per chi ama la musica francese e Carla Bruni: l’ex premiere dame ha infatti cancellato sia il concerto previsto per il 6 aprile al Conservatorio di Milano, sia quello previsto per il 9 al Teatro Sistina di Roma. Per richiedere il rimborso dei biglietti ci si può rivolgere presso i punti vendita autorizzati nei quali sono stati acquistati entro e non oltre il 6 maggio. Per quelli acquistati online bisognerà seguire la procedura che i rivenditori hanno stabilito per le tipologie di acquisto eseguite.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>