Gianna Nannini nuovo album Inno

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Rivoluzionario, potente ed ancora più forte. Sono questi i tratti caratteristici del nuovo disco di Gianna Nannini.

Con etichetta della Sony Music il prossimo 15 gennaio del 2013 uscirà un nuovo album di inediti della cantante Gianna Nannini. Trattasi di “Inno”, un nuovo album che è composto da dodici brani in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista.

Rivoluzionario, potente ed ancora più forte. Sono questi i tratti caratteristici del nuovo disco di Gianna Nannini “Inno” che torna di prepotenza alla ribalta dal punto di vista della produzione discografica dopo il grande successo di “Io e te” del 2011.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Nata a Siena, Gianna Nannini è da ben 35 anni sulla cresta dell’onda nel panorama musicale italiano ed internazionale. L’artista, a seguito della maternità, ha interrotto i propri tour per la gravidanza prima e per dedicarsi alla figlia Penelope poi. Ma ora, con l’arrivo l’anno prossimo del nuovo album di inediti non è da escludere che Gianna Nannini possa tornare sul palco.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questa la discografia ad oggi di Gianna Nannini per quel che riguarda gli album studio: Gianna Nannini, Una radura…, California, G.N., Latin Lover, Puzzle, Profumo, Malafemmina, Scandalo, X forza e X amore, Dispetto, Cuore, Aria, Grazie, Pia come la canto io, Giannadream – Solo i sogni sono veri, Io e te.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Queste le raccolte di brani di Gianna Nannini : Maschi e altri, Bomboloni, Perle, GiannaBest, mentre tre sono gli album live ad oggi pubblicati: “Tutto live” del 1985, Giannissima del 1991 e Io e Te Arena Rock del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>