Nuovo singolo Gianna Nannini Indimenticabile

di Lucia D Antuono Commenta

E’ tempo di nuove uscite musicali anche per Gianna Nannini, la cantante toscana è infatti in rotazione radiofonica con il nuovo singolo Indimenticabile. Un brano che vede il remix del grande Spike Stent, la musica però è come sempre della grande Gianna.

Per quel che riguarda il testo c’è stata la collaborazione di Gino Pacifico. Il nuovo singolo Indimenticabile di Gianna Nannini è tratto chiaramente da Inno, l’ultimo lavoro discografico della rocker toscana che è uscito lo scorso 15 gennaio riuscendo come sempre ad imporsi nelle varie classifiche musicali.

Momento quindi importante per Gianna Nannini che è pronta a partire con il suo tour in giro per l’Italia e non solo. Un Gianna Nannini InnoTour con brano inedito per regalare ai suoi fan una canzone non presente nel suo ultimo lavoro discografico. Una bella iniziativa che i fan della rocker toscana hanno accolto con grande entusiasmo, pronti ad assistere ai vari concerti della Nannini dove vi saranno non solo i brani del nuovo album Inno, ma chiaramente anche i più grandi successi della cantante italiana. Inoltre la Nannini è riuscita anche ad avere tra il suo pubblico di ammiratori i fan di Marco Mengoni.

Come tutti sanno la cantante toscana ha deciso di collaborare con il vincitore del Festival di Sanremo 2013, scrivendo per lui il brano Bellissimo. Si pensava che, proprio per la collaborazione della Nannini, tale brano potesse avere maggiore successo durante la kermesse canora, ma invece gli è stato preferito L’Essenziale che poi ha guadagnato la vittoria. Bellissimo però fa parte del nuovo album Marco Mengoni Prontoacorrere, c’è modo insomma di ascoltarlo con molta più calma. Intanto la Nannini in questi giorni è occupata a promuovere il suo nuovo singolo Indimenticabile che siamo sicuri riscuoterà un grandissimo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>