Gianna Nannini InnoTour con brano inedito

di Filadelfo Scamporrino Commenta

acquistando il biglietto per una delle tappe dell'InnoTour il possessore acquisisce il diritto ad ottenere un codice grazie al quale si può effettuare il download del brano inedito.

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con l’InnoTour di Gianna Nannini che aprirà ogni tappa cantando un brano inedito. Questo è quanto riporta il sito Internet ufficiale dell’artista, GiannaNannini.com, nel precisare come acquistando il biglietto per una delle tappe dell’InnoTour il possessore acquisisce il diritto ad ottenere un codice grazie al quale si può effettuare il download del brano inedito di Gianna Nannini.

Queste le tappe dell’InnoTour di Gianna Nannini ad oggi fissate: il 9 aprile al Polo Fieristico Morbegno è la data zero. Il 12 ed il 13 al Palalottomatica di Roma, il 16 aprile al Palamaggiò di Caserta, il 18 ed il 19 al Mandela Forum di Firenze, il 22 al Palaevangelisti di Perugia, il 23 al 105 Stadium di Rimini, il 26 ed il 27 aprile del 2013 al Mediolanum Forum di Milano, il 30 al Palaolimpico di Torino.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Queste le date dell’InnoTour di Gianna Nannini a maggio 2013: il 3 ed il 4 all’Arena di Verona, l’8 all’Arena di Vienna, l’11 allo Stadthalle di Villach, in Austria. Ed ancora, il 15 maggio del 2013 al Tonhalle di Monaco, il 17 al Columbiahalle di Berlino, il 21 al Liederhalle di Stoccarda, il 23 al Westfalenhalle di Dortmund, il 24 all’Ancienne Belgique di Brussels, il 28 maggio all’Amsterdam Paradiso.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Per quel che riguarda invece l’album “Inno” di Gianna Nannini, la tracklist completa è la seguente: Chorale, Indimenticabile, Nostrastoria, Danny, Ninna nein, In The Rain, Scegli me, Inno, La fine del mondo, Dimmelo chi sei, Lasciami stare, Tornerai, Sex drugs and beneficenza. “Baciami qui” è la traccia extra mentre “In camera mia” è la traccia bonus per chi acquista l’album da iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>